L'ESPOSITORE AL VAPING EXPO PADOVA
Dopo il grande successo di Vaping Expo Milano, nella sua prima edizione a Malpensa fiere, abbiamo deciso di svolgere un secondo evento nell'area nord-est d'Italia, presso Fiere di Padova. Vaping Expo Padova sarà la costante attenzione all’aggiornamento di nuovi prodotti vaping che spaziano dalle nuove tecnologie dei vaporizzatori, alle novità degli aromi provenienti da tutto il mondo. Due giorni aperti al pubblico ed alle aziende nelle giornate di (sabato e domenica) 10-11 Ottobre 2020, pronti a presentare le novità autunno / inverno 2020.

L'evento si svolgerà all'interno della Fiera di Padova in un'area molto estesa all'aperto. La struttura permetterà di essere ben riparati dalle intemperie ma nello stesso tempo ci sarà un flusso ampio d'aria a 360° che permetterà quindi la possibilità di svapare. Verranno rispettati rigorosamente tutti i protocolli emanati dalla Regione Veneto in materia dell'evento attuale Covid-19 con le procedure di controllo iniziali e durante l'evento.

 
Come partecipare?
L'acquisto di spazi espositivi presso Vaping Expo Padova è possibile solo contattando l'organizzazione. Non abbiamo nessun'altro intermediario per questo tipo di prenotazione.

Contattaci qui:
 

CONTATTACI
CHIEDI INFO VIA CHAT