Vieni a visitare il Vaping Expo a Padova, vieni a scoprire l'alternativa sicuramente meno pericolosa alla sigaretta. Le sigarette elettroniche vengono promosse come un’alternativa meno dannosa rispetto alla sigaretta tradizionale.
 
LOCATION - VISIT PADOVA
Fiera di Padova si trova in via Niccolo Tommaseo 16, a 300 mt dalla stazione ferroviaria. Nel raggio di 500 mt dalla Fiera sono presenti i più grandi alberghi di Padova a livello ricettivo. La Fiera dista meno di un chilometro dal centro città, dove sono presenti altrettanti hotel di prestigio e di tutte le tipologie. Potete prenotare gli alberghi tramite il Turismo Padova Per gli amanti dei weekend all’insegna del relax e del benessere, la scelta potrà ricadere su uno dei centinaia di alberghi del circuito delle Terme Euganee, Abano e Montegrotto.
 
DATE E ORARI DELL'EVENTO
Sabato 10 Ottobre dalle ore 10:00 alle ore 19:00
Domenica 11 Ottobre dalle ore 10:00 alle ore 18:00
ingresso gratuito previa registrazione


INGRESSO AZIENDE
Gli orari per l'accesso alle aziende, previo registrazione dal sito vapingexpo.net, sono gli stessi per il pubblico.
Entrambe le tipologie di accesso, verranno contradistinte dai badge consegnati all'ingresso.

ETA' CONSENTITA AL VAPING EXPO
Per nessun motivo i minorenni possono accedere all'evento. Anche se accompagnati dai genitori, anche se mancano 2 giorni al diciottesimo compleanno, non possono accedervi. All'ingresso ci sarà un controllo con documento di riconoscimento valido (carta identità, passaporto, patente).

RISTORO AL VAPING EXPO
All'interno della manifestazione ci sarà un'ampia area adibita al ristoro.

CONVENZIONI HOTELS
Abbiamo stipulato convenzioni con una serie di strutture alberghiere che garantiscono ai visitatori servizi a condizioni agevolate.
I nominativi, verranno pubblicate su sito tra breve.


BANCOMAT IN FIERA
Il bancomat è presente in Fiera.

ASSISTENZA PRIMO SOCCORSO
E' presente l'ambulanza per tutti e tre i giorni di manifestazione.

SECURITY E VIGILANZA
VapingExpo sarà interamente vigilato da uno staff di sicurezza ed una squadra di Vigili del Fuoco.

ACCESSO AGLI ANIMALI?
Considerato l'evento esterno, questa volta è possibile l'accesso agli amici animaletti.
 
Titolo del blocco

La salute di tutti i Visitatori di VAPING EXPO è la nostra priorità. Per questo abbiamo stilato una serie di pratiche linee guida per visitare la Manifestazione comodamente, in sicurezza e in piena ottemperanza alle direttive post Covid-19 per gli eventi fieristici del Governo Italiano e della Regione Veneto.

1. Mascherina

L’ingresso al VAPING EXPO viene svolto all'aperto dove la mascherina attualmente (25/07/2020) non ne è previsto l'obbligo. E' obbligatorio avere comunque una mascherina in possesso, per entrare in fiera è obbligatorio! A tutte le persone che dovessero esserne sprovviste verrà consegnata direttamente in loco dal personale autorizzato. La mascherina deve essere utilizzata quanto aumentano i ravvicinamenti con altre persone.

2. Gel disinfettante per le mani

In più punti dell'area fieristica di VAPING EXPO vengono posizionate delle colonnine con prodotti disinfettanti per l’igiene delle mani, a disposizione dei partecipanti, che sono invitati a utilizzarli all’ingresso e più volte al giorno.

3. Controllo temperatura corporea

All’ingresso di VAPING EXPO PADOVA sarà rilevata rapidamente dal personale autorizzato la temperatura corporea dei visitatori. A tutela di tutti, l’accesso è vietato in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.

4. Segnaletica

Avvicnandosi allo stand è obbligo mantenere il distanziamento interpersonale di 1 metro. Sarà inoltre collocata la cartellonistica in più lingue sui migliori comportamenti che i Visitatori devono adottare.

Nei padiglioni è presente del personale addetto al controllo facilmente riconoscibile, a disposizione per fornire ulteriori informazioni e incaricato di monitorare il rispetto delle misure di prevenzione da parte dei partecipanti. Seguendo queste semplici regole viene tutelata la salute dei Visitatori e viene evitato qualsiasi tipo di assembramento.

 

È IMPORTANTE SAPERE CHE…

  • Viene garantita la completa e costante sanificazione degli stand, degli spazi in comune e dei servizi igienici con l’utilizzo di prodotti specifici disinfettanti da parte di personale qualificato e con appositi sistemi. Massima attenzione anche nella gestione dei rifiuti differenziata, con l’introduzione di appositi contenitori per rifiuti sanitari.
  • La registrazione per accedere al VAPING EXPO di PADOVA, è obbligatoria. Il pass d’ingresso viene immediatamente spedito nella casella mail del singolo Visitatore, che deve soltanto stamparlo e portarlo con sé in Fiera. Rimane comunque possibile registrarsi in loco, attraverso l’utilizzo di chioschi interattivi e digitali collocati all’esterno dei padiglioni di VAPING EXPO PADOVA per evitare eventuali assembramenti.
  • Tutti i ristotatori presenti, utilizzeranno mascherine e guanti. Piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, etc. saranno unicamente monouso.