Come and visit the Vaping Expo in Padua, come and discover the definitely less dangerous alternative to cigarettes. Electronic cigarettes are promoted as a less harmful alternative than the traditional cigarette.
 
LOCATION and VISIT 
Fiera di Padova is located in via Niccolo Tommaseo 16, 300 meters from the railway station. Within 500 meters from the Fair there are the largest hotels in Padua at a receptive level. The Fair is less than a kilometer from the city center, where there are as many prestigious hotels of all types. You can book hotels through Turismo Padova. For lovers of weekends dedicated to relaxation and well-being, the choice may fall on one of the hundreds of hotels on the circuit of the Euganean Spas, Abano and Montegrotto.
DATES AND TIMES OF THE EVENT
Saturday 10 October from 10:00 to 19:00
Sunday 11 October from 10:00 to 18:00
- free entry upon registration - 


COMPANY ENTRY B2B
The times for access to companies, after registering from the vapingexpo.net site, are the same for the public.
Both types of access will be marked by badges delivered at the entrance.


AGE PERMITTED TO THE VAPING EXPO
Under no circumstances can minors enter the event. Even if accompanied by their parents, even if there are 2 days to the 18th birthday, they cannot access it. At the entrance there will be a check with a valid identification document (identity card, passport, driving license).

VAPING EXPO RESTAURANT
Inside the event there will be a large area used for refreshment.

HOTELS CONVENTIONS
We have entered into agreements with a series of hotel structures that guarantee visitors services at preferential conditions.
The names will be published on the site shortly.


FIRST AID ASSISTANCE
An ambulance is present for all three days of the event.

SECURITY AND SURVEILLANCE
VapingExpo will be entirely supervised by a security staff and a team of Firefighters.

ACCESS TO ANIMALS?
Considering the external event, this time it is possible to access the animal friends..
Titolo del blocco

La salute di tutti i Visitatori di VAPING EXPO è la nostra priorità. Per questo abbiamo stilato una serie di pratiche linee guida per visitare la Manifestazione comodamente, in sicurezza e in piena ottemperanza alle direttive post Covid-19 per gli eventi fieristici del Governo Italiano e della Regione Veneto.

1. Mascherina

L’ingresso al VAPING EXPO viene svolto all'aperto dove la mascherina attualmente (25/07/2020) non ne è previsto l'obbligo. E' obbligatorio avere comunque una mascherina in possesso, per entrare in fiera è obbligatorio! A tutte le persone che dovessero esserne sprovviste verrà consegnata direttamente in loco dal personale autorizzato. La mascherina deve essere utilizzata quanto aumentano i ravvicinamenti con altre persone.

2. Gel disinfettante per le mani

In più punti dell'area fieristica di VAPING EXPO vengono posizionate delle colonnine con prodotti disinfettanti per l’igiene delle mani, a disposizione dei partecipanti, che sono invitati a utilizzarli all’ingresso e più volte al giorno.

3. Controllo temperatura corporea

All’ingresso di VAPING EXPO PADOVA sarà rilevata rapidamente dal personale autorizzato la temperatura corporea dei visitatori. A tutela di tutti, l’accesso è vietato in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.

4. Segnaletica

Avvicnandosi allo stand è obbligo mantenere il distanziamento interpersonale di 1 metro. Sarà inoltre collocata la cartellonistica in più lingue sui migliori comportamenti che i Visitatori devono adottare.

Nei padiglioni è presente del personale addetto al controllo facilmente riconoscibile, a disposizione per fornire ulteriori informazioni e incaricato di monitorare il rispetto delle misure di prevenzione da parte dei partecipanti. Seguendo queste semplici regole viene tutelata la salute dei Visitatori e viene evitato qualsiasi tipo di assembramento.

 

È IMPORTANTE SAPERE CHE…

  • Viene garantita la completa e costante sanificazione degli stand, degli spazi in comune e dei servizi igienici con l’utilizzo di prodotti specifici disinfettanti da parte di personale qualificato e con appositi sistemi. Massima attenzione anche nella gestione dei rifiuti differenziata, con l’introduzione di appositi contenitori per rifiuti sanitari.
  • La registrazione per accedere al VAPING EXPO di PADOVA, è obbligatoria. Il pass d’ingresso viene immediatamente spedito nella casella mail del singolo Visitatore, che deve soltanto stamparlo e portarlo con sé in Fiera. Rimane comunque possibile registrarsi in loco, attraverso l’utilizzo di chioschi interattivi e digitali collocati all’esterno dei padiglioni di VAPING EXPO PADOVA per evitare eventuali assembramenti.
  • Tutti i ristotatori presenti, utilizzeranno mascherine e guanti. Piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, etc. saranno unicamente monouso.